Le righe si confermano tra le tendenze più azzeccate per accogliere i primi raggi di sole: un capo stripes nell’armadio è il must have di stagione

Uno dei trend primaverili più presenti sulle passerelle di quest’anno è sicuramente quello delle stripes: ebbene sì ragazze, che vi piacciano o meno, le righe son tornate a essere protagoniste del fashion. Bicolore o multicolor, in versione marinière, in stile gessato o in chiave hippie coloratissime: ce ne sono per tutti i gusti!
Perfette anche  per gli accessori, le più cool del momento sono certamente quelle multicolor o le versioni black&white. A voi la scelta sul tipo di righe: che siano a bande, sottili, maxi, oblique, orizzontali o verticali, quel che è sicuro è che scegliendo le stripes non sbaglierete.


Ricordatevi però che non è una fantasia facile da indossare e che le righe orizzontali, a differenza di quelle verticali, tendono ad allargare così come quelle a bande. Insomma, scegliete le stripes più consone al vostro fisico per sentirvi sempre glam, ma anche a vostro agio.

Ecco una gallery “sopra le righe” tutta da sfogliare!

A proposito dell'autore

Post correlati