Imparare l’inglese può essere stimolante e divertente come giocare a un video game?

Da oggi sì. Torna Wing4Students 2019, il programma completamente GRATUITP di edutainment dedicato a studenti universitari e laureati con meno di 28 anni che vogliono imparare l’inglese… con una marcia in più.

Infatti il corso, giunto alla quinta edizione e organizzato da Easy in collaborazione con il Gruppo Unipol, permette di esercitarsi nella lingua utilizzando il metodo DynEd. Il che significa poter studiare ovunque, in modalità on e off line e con qualsiasi tipo di device tecnologico (pc, smartphone e tablet). I contenuti, ovviamente, sono su misura e vengono ottimizzati in base alle esigenze di ogni studente.

Sei bravo, capace e ti impegni con dedizione al progetto? In palio per te c’è un premio economico! Continua a leggere l’articolo per scoprire di più…

 

 

Come iscriversi a Wing4Students?

Prendere parte al programma è davvero easy (eh eh eh). Devi effettuare l’iscrizione online entro il 31 gennaio 2019 e… iniziare a studiare. Il corso, infatti, inizia l’1 febbraio dopo un placement test che verifica il tuo livello di ingresso. Le lezioni si concludono a fine aprile.

Si studia in autonomia?

Sì e no. Se, infatti, l’impegno è lasciato alla tua voglia di progredire nell’apprendimento, ogni fase viene monitorata e guidata da un tutor assegnato. A partire dalle istruzioni per installare l’applicazione fino alle sessioni di Skype nelle quali si ricevono indicazioni per aumentare l’efficacia dello studio individuale.

It’s up to you

Tutto bello, ma non hai ancora lo stimolo giusto per decidere di procedere? Ecco due ragioni per farlo, senza pensarci due volte.

La prima è che il corso è strutturato con una dinamica in stile videogame: vai avanti solo se sei un drago in quello che stai facendo. Ogni mese passano alla fase successiva del corso solo due terzi dei partecipanti (inizi a sentire la competizione?), e cioè quelli che hanno studiato meglio e quindi hanno un “Punteggio di studio” più alto. I punteggi sono determinati in modo automatico e analitico dal software dunque… nessuna scusa!

La seconda è che per i migliori è previsto un montepremi finale complessivo di 12 mila euro. Al vincitore spetteranno 500 euro e via via a scalare fino al cinquantesimo classificato. Inoltre i primi venti avranno anche accesso a un ulteriore corso trimestrale di DynEd mentre i primi cento otterranno un diploma con il livello di studio raggiunto oltre che un biglietto di accesso e un posto in tenda per il campus Party 2019, un evento internazionale sul tema dell’innovazione tecnologica.

 

Vuoi avere maggiori info? Consulta il sito web cliccando qui o contatta l’organizzazione scrivendo all’indirizzo antonio.lasi@e-asy.it oppure chiamando il numero 02.87068225

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata