World Smile Day, le notizie buffe che vi faranno sorridere oggi

Oggi è il World Smile Day, la giornata del sorriso istituita da Harvey Ball, il papà dello smiley. Dunque, è assolutamente vietato essere tristi!

Ridere fa bene all’umore, ci rende più aperti nei confronti di chi ci sta accanto e attraenti agli occhi di non conosciamo… ma con questo pezzo non vogliamo raccontarvi i tanti, tantissimi benefici di una bel sorriso.

Piuttosto desideriamo mettervi di buon umore con una raccolta di notizie buffe e spiritose… in perfetto spirito World Smile Day!

Eccole

 

telecomando per cani

telecomando per cani

  • L’azienda inglese di prodotti per animali Wagg ha inventato l’accessorio che tutti i cani vorrebbero: il telecomando per la tv a misura di zampa! Provate voi a cambiare canale con quei tasti minuscoli….
  • Cedere alla gola oppure fare una scelta sana? La notizia che vi farà sorridere è che da oggi non dovrete più scegliere. Se avete voglia di una bella fetta di torta, date un’occhiata alle splendide creazioni “senza sensi di colpa” di Vegedeco Salad (http://vegedecosalad.com/english/), mentre se siete amanti della pasta, date una forchettata ai nuovissimi primi tutti a base di verdure. Provate le tante ricette di Vegolosi (http://www.vegolosi.it/ricette/spaghetti-di-verdure-ricette/)
Dory de "Alla ricerca di Nemo"

Dory de “Alla ricerca di Nemo”

  • La smemorata Dory de “Alla ricerca di Nemo” aveva ragione quando affermava di saper parlare il balenese! Lo hanno confermato alcune ricerche secondo le quali diverse specie di cetacei sarebbero capaci di imparare l’una “la lingua” dell’altra. Infatti alcune orche rimaste a contatto con delfini hanno appreso determinati suoni specifici. Forse Dory ha imparato il balenese durante una fase di amnesia nella quale si credeva un’orca…
Meme beauty

Meme beauty

  • Se anche voi fate parte di quella schiera convinta che “capita solo a me”, date un’occhiata a questo meme… una bella iniezione di buon umore!
  • Avete visto questo tenerissimo animaletto? È un marsupiale (proprio come i canguri), vive sull’australiana Rottnest Island e si chiama Quokka. La notizia che lo riguarda? Ebbene sì, avete indovinato: è l’animale più felice del mondo. Guardate che sorrisoni… è davvero impossibile resistergli!
Il burro cacao all'olio di Karité di Yves Rocher

Il burro cacao all’olio di Karité di Yves Rocher

  • È nel cuore della foresta guatemalteca che le donne locali raccolgono la Noce di Macadamia dalla quale si estrae un olio nobile e prezioso, dalle proprietà nutrienti e lenitive. Virtù che Yves Rocher ha racchiuso in un balsamo labbra straordinario dal packaging unico. Acquistandoli si contribuisce a portare l’acqua corrente nelle case delle famiglie che lavorano alle piantagioni. Cosa c’è di meglio che regalare un sorriso?

Leave a Comment