Wyconic Amani, la collezione di make up dal fascino medio-orientale

Hayati, “vita mia”, il kajal intenso che regala occhi da cerbiatta. Nur Ayuni, il mascara extra black volumizzante “luce dei miei occhi”. E poi la palette Siria, otto colori ultra metalizzati dalle tonalità calde e avvolgenti e i lipstick Matt Mon Amour, dalla texture sensuale. La nuova linea Wyconic Amani, firmata da Amani El Nasif  per Wycon Cosmetics è un inno alla sua terra d’origine. Non perderla negli store e online!

Una terra della quale Amani ama i profumi, i colori, i sapori, le melodie che ha voluto mettere in questa capsule di make up. Ma una terra che l’ha anche obbligata a crescere in fretta, ribellandosi alla famiglia che non riconosceva i suoi diritti, imponendole appena sedicenne un matrimonio combinato lontano dalla sua vera vita. La vita che lei si era costruita in Italia, dove aveva vissuto fino a quel momento.

E dove torna a vivere, e vive ancora oggi, dopo un’incubo fatto di prigionia, botte e soprusi durato 399 giorni. Un brutto sogno che Amani ha avuto la forza di raccontare nel libro “Siria Mon Amour” (guarda qui la recensione) edito da Piemme e che continua a raccontare. Nelle scuole, in televisione, durante conferenze, incontri, presentazioni, perché nessuna donna si possa sentire sola davanti al terrore della costrizione.

Un messaggio di speranza che Amani ha voluto comunicare anche attraverso la linea Wyconic Amani, cosmetici che nei nomi, nelle sfumature dei colori, nei dettagli che ricordano i disegni con l’henné sulle mani delle donne arabe, evocano quel mondo da “Le mille una notte”. Affascinante, suggestivo, capace di rubarti il cuore e i sensi.

Ragazze, lasciatevi conquistare anche voi dall’esclusiva capsule Wyconic Amani, e questa estate brillate come splendide ed esotiche principesse arabe! In più tenetevi forte, perché abbiamo una sorpresa per tutte voi: abbiamo intervistato in esclusiva Amani!! Quindi, continuate a seguirci!!

Ragazze, tenetevi forte,

Leave a Comment