Il cerchio si stringe. Dopo le audizioni e la prima selezione dei Boot Camp, da stasera a XF11 si fanno le scelte definitive. Oggi, infatti, dalle ore 21.15 su Sky Uno HD e domani in chiaro su Tv8, vanno in onda gli Home Visit. E per i giudici è tempo di nuove selezioni: per ogni categoria, infatti, accederanno ai Live solo tre concorrenti.

Ad individuarli per la categoria Under Uomini, quest’anno sarà Fedez, un veterano del programma. Dalla sua, un’ottima esperienza, la consulenza della collega e amica Francesca Michielin e una cornice mozzafiato. Il rapper, infatti, ha dato appuntamento ai suoi talenti nell’esotica e futuristica Dubai. Una meta da sogno, come si intuirà fin dalle prime immagini della puntata di stasera grazie alla sequenza aerea girata sulle acque cristalline del Golfo Arabico.

Affascinante e cosmopolita, la città è insieme deserto e architetture che sfidano il cielo, icone metropolitane come il Burj Kalifa (il grattacielo più alto al mondo) e colorati mercati di tessuti e spezie. È, insomma, “il place to be”, il luogo giusto, l’essenza della contemporaneità. È una realtà giovane nella quale andare e tornare per vedere il futuro. Per non smettere di evolversi in qualcosa di nuovo.

Ed è proprio questo il mood che ha ispirato gli Under Uomini e il loro coach Fedez, per natura dinamici e capaci di seguire le tendenze. Anche in una città dove tutto sembra scorrere più veloce proprio come a Dubai.

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata