“Per ogni donna, per ogni corpo, per ogni stile. Per te e per tutte”. È questo lo slogan della nuovissima campagna di Yamamay, da sempre a fianco di tutte le donne.

Non importa la taglia, ogni donna è importante e allora ecco che la famosissima casa di intimo ha deciso di lanciare il suo nuovo prodotto comunicandolo attraverso tre corpi diversi. Ecco come è nata “EVERYBODY, for real bodies, for real women”, la nuova linea del famoso brand di intimo, per la stagione autunnale. Punto di forza, del prodotto e anche della campagna di comunicazione, la naturalezza, resa anche dalle modelle, Mathilde, Tamara e Juliana, ritratte senza filtri, con le loro imperfezioni che le rendono donne uniche, ognuna diversa dalle altre, ma tutte importanti.

Per la prima volta, inoltre, il brand ha deciso di mixare nel suo catalogo il mondo Basic e quello Moda. La Collezione Basic offre un’infinità di prodotti in grado di esaltare le caratteristiche di ogni donna grazie alla sua semplicità e al contenuto altamente tecnologico. Per chi cerca, invece, qualcosa di più sensuale c’è la Collezione Moda per un look più sexy e audace.

Gli scatti del fotografo Giovanni Gastel, che si trovano nel catalogo della nuova linea, saranno anche i protagonisti della mostra in onore dei 40 anni di carriera dell’artista di cui lo stesso brand è sponsor.

A proposito dell'autore

Post correlati