Yamamay lancia SPACE BRA, il reggiseno di ultima generazione

In un mondo sempre più tecnologico, le innovazioni invadono anche la sfera dell’underwear grazie all’utilizzo di tessuti sempre più performanti.

E anche uno dei brand più importanti nel mondo dell’undreweare si è adattato a questa nuova tendenza. Yamamay, infatti, sta per lanciare il nuovissimo reggiseno SPACE BRA, innovativo, realizzato con il rivoluzionario tessuto tridimensionale “spacer” e super performante.

In particolare, la coppa del reggiseno è composta da due tessuti, quello più esterno a nido d’ape e quello più interno estremamente compatto, uniti al centro da uno strato lamellare. Un prodotto nuovissimo, trasparente, leggero, traspirante ed elastico, adatto anche alle taglie più importanti. Disponibile nei colori nero, seta e pesca, dona una piacevole sensazione di morbidezza e comodità e una grande libertà di movimento: la sensazione di un abbraccio a cui non potrete più rinunciare.

E per lanciare questo innovativo prodotto, YamamaY ha puntato su una testimonial di prestigio: Naomi Campbel immortalata, ancora una volta negli scatti del famoso fotografo Mario Testino.

Il conto alla rovescia è iniziato: Yamamay SPACES BRA vi aspetta in tutti gli store dal 4 agosto!

 

Leave a Comment