Girls, avete già provato il meraviglioso profumo firmato dai vostri mitici Liam, Harry, Louis, Zayn e Nial? La nuova fragranza, che si chiama You & I, è un delizioso mix tra note fruttate (mango, pompelmo, fiore di pesco) e floreali (osmanto, orchidea e peonia), con un sottotono di muschio, pralina, legno di sandalo. Un equilibrio perfetto che, come ha dichiarato Richard Herpin, il profumiere creatore dell’essenza: «Rappresenta il periodo unico tra la primavera e l’estate, quando la natura è in pieno germoglio, quando tutto è al suo apice». Un pensiero che rispecchia esattamente l’affiatamento dei One Direction e il loro carattere dinamico.

Il flacone, caratterizzato da una bottiglia di vetro angolata con un rivestimento lilla chiaro e contornato da una spessa linea dorata da’ l’impressione che si tratti di una bottiglia nella bottiglia. All’interno della confezione c’è un ciondolo dorato, un regalo che i One Direction fanno alle loro fan.
Oltre alla fragranza, nelle profumerie Limoni e La Gardenia è possibile acquistare della stessa linea You & I, la Body Lotion, per rimanere meravigliosamente profumate tutto il giorno e il Shower Gel, per una rinfrescante esperienza sotto la doccia.