“Made in Internet” è il tour che porta i gamer più amati della rete in diverse città italiane, permettendo ai fan di incontrare i loro idoli e di trascorrere con loro un intero pomeriggio.

Il prossimo appuntamento è quello di Domenica 30 aprile al Fabique di Milano.

E voi girls, ci sarete?

 

Dopo il successo della prima tappa svolta al Palamangano di Palermo, domenica 30 aprile il Fabrique di Milano ospita la seconda data di Made in Internet, lo show dedicato ai fan delle star del web, condotto da Favij e i Mates, i cinque youtuber più amati del momento, con un seguito di oltre 18milioni di follower.

Il tour, ideato a quattro mani dall’agenzia Non c’è Problema e Web Stars Channel, la prima Influencer Media Company d’Italia, toccherà diverse città: dopo Palermo e Milano sarà infatti il turno di Catania, Bologna (Estragon, 21 maggio),  Bari (Palaflorio, 28 maggio). Altre location si aggiungeranno presto alla lista che, per ogni tappa, prevede una  guest star diversa. Al Fabrique, ad esempio, ce ne saranno addirittura due! Giulia Penna, youtuber, cantante e attrice e Jack Nobile che sorprenderà con i suoi giochi di prestigio, affinati con l’arte della Street Magic.

Sul palco i gamer saranno alle prese con  le challenge di tendenza in rete e con divertenti troll che si svolgeranno sulle note della colonna sonora del dj set di Tudor Laurini.  Ma non è tutto: le web star scenderanno anche dal palco!

Concluse le performance, infatti, Favij e i Mates incontreranno tutti i fan, che avranno l’occasione di conoscere gli influencer in un momento tutto dedicato alla firma degli autografi, ai selfie e – perché no – agli abbracci!!