Zac Efron al cinema con De Niro

S’intitola Nonno Scatenato” e promette risate a non finire. Nelle sale italiane dal 13 aprile è già boom di incassi in tutta Europa. L’esilarante commedia diretta da Dan Mazer è interpretata dal Premio Oscar Robert De Niro insieme con Zac Efron. Al suo primo weekend di programmazione,la pellicola è stata il secondo film con gli incassi maggiori nei box office europei. Ad oggi il film ha infatti incassato quasi 8 milioni di dollari in UK, 10,7 milioni in Germania e 2,5 milioni di dollari in Austria.
Ma il successo è arrivato da oltreoceano. Il viaggio on the road di nonno e nipote è diventato quasi un cult non solo in USA,€“ ma anche in Australia, dove si è piazzato al primo posto del box office con un incasso complessivo di 4,5 milioni.
Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno scatenato e il nipote bacchettone scopriranno di poter imparare molto l’uno dall’€™altro, creando quel legame che non avevano mai avuto prima.

Leave a Comment