Amate cantare, suonare e siete convinte di “bucare lo schermo”? Il successo ora è più vicino di quanto pensiate grazie all’imperdibile contest Zootropolis Music Star!

Ispirato al divertente cartoon Disney Zootropolis – nelle sale il 18 febbraio – che racconta di una città popolata da animali dove convivono erbivori e carnivori, giganteschi elefanti e minuscoli toporagni, il concorso fa proprio il messaggio del film, ricordando come – con impegno e sacrificio – “ognuno può diventare ciò che desidera essere”.

Questo è anche il tema della colonna sonora della pellicola: la coinvolgente Try Everything interpretata da Shakira, artista che nella versione originale del film presta la propria voce alla cantante pop Gazzella. Lo stesso brano che le aspiranti star della musica dovranno re-interpretare per aggiudicarsi il contest che ha come giudici e vocal coach d’eccezione sei outsider. Si tratta di Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e il maestro Adriano Pennino, un gruppo ben assortito formato da tecnici e artisti, chiamato a scegliere la nuova “Music Star”.

Partecipare a Zootropolis Music Star è semplicissimo: realizza un video di durata compresa tra i 10 e i 60 secondi nel quale reinterpreti a tuo piacimento Try Everything di Shakira scegliendo se utilizzare o meno la base musicale o il proprio strumento musicale preferito, caricalo sul sito del concorso (clicca qui per accedere) entro il 14 febbraio e chiedi a tutti i tuoi amici di votarti!!

I 20 artisti più votati dal pubblico, infatti, verranno ascoltati dai vocal coach che selezioneranno i 4 finalisti chiamati a vivere “un giorno da star” a Milano insieme con giudici. Un’ultima esibizione e Malika, Paolo, Lodovica e Alessandro  decideranno chi sarà il talentuoso vincitore del contest che riceverà in premio la possibilità di girare un videoclip professionale con la sua interpretazione del brano di Shakira!

Pensate di essere le prossime “music star”, ma avete bisogno di una dritta? NON PERDETEVI LE INTERVISTE CHE ABBIAMO FATTO SOLO PER VOI A TUTTI GIUDICI, chiedendo loro qualche consiglio ma non solo….

A brevissimo, solo su ragazzamoderna.it!

Intanto, godetevi il trailer del film e il video del brano di Shakira… prestate orecchio e pensate a come reinterpretarlo!!