4 look per uscire con lui dalla capsule di Micol per Lesara

Seduzione casual, eleganza minimal, romanticismo in pizzo, maxiabito che passione, attitude urban, light denim trendy, biker style da bad girl, bon ton floreale, trend rock chic, stile ladylike, moderno easy chic e black&white chic. Sono i 12 stili di tendenza ai quali l’attrice ventiduenne Micol Olivieri ha deciso di dare vita nell’esclusiva capsule collection per il brand di ecommerce Lesara.

Moglie di Christian Massella e neomamma della splendida Arya, Micol ha scelto dallo shop di Lesara alcuni capi, che poi ha indossato in qualità di fashion testimonial. Ma non è tutto, come dicevamo, ha anche deciso di individuare jeans, top, giacche e tantissimi accessori per ognuno dei look  – o meglio – delle personalità che possono esprimere le moderne girls! E voi, vi sentite più ladylike oppure bad girl? Siete più inclini a vestire i panni della bellezza bon ton floreale oppure quelli della girl metropolitana e super glam? Date un’occhiata alla selezione di Micol e scoprite quale mise vi conquista!

Intanto, per saperne di più sulla collaborazione tra Micol e l’eshop tedesco Lesara guardate il video qui sotto. Ma non è finita! Infatti, alla sfilata milanese alla quale Micol Olivieri ha dato vita per presentare la sua capsule collection firmata Lesara c’eravamo anche noi di Ragazza Moderna.it, che ha intervistato la bella attrice in esclusiva!! Non perdetevi tutti i suoi consigli a brevissimo sul sito di Ragazza Moderna.it! Stay tuned!

Intanto, per stuzzicare la vostra fantasia, abbiamo deciso di ispirarci a Micol e al suo stile, giocando con i capi individuati dall’attrice nella sua capsule firmata per Lesara e, mixandoli, di suggerire a tutte le Ragazze Moderne 4 look per un’uscita con il vostro lui!

Rock

Grintoso e un pizzico spregiudicato questo look dà voce al vostro io anticonformista e ribelle, senza rinunciare alla sensualità: pantaloni neri skinny con strappi, t-shirt con cut-out, giacca corta in eco pelle e ankle boots.

Charmant

Contemporanea e metropolitana, questa mise gioca con capi ultramoderni e femminili: jumpsuit con coulisse in vita, bracciale intrecciato aperto, trench beige e decolleté nude.

Romantico

Frizzante e birichino, il look romantico strizza l’occhio a una sensualità “baby” capace di conquistarlo: gonna a ruota in pizzo, crop top con volant, espradrillas stringate

Urban easy

Street eppure decisamente girlish, il look urban easy mette d’accordo tutte in ogni occasione: sfoggialo quando hai voglia di essere comoda, per poterti concentrare al meglio sulla tua personalità. Sneakers bicolor con tallone glitter, jeans a tre quarti dal taglio boyfriend, shopper con manici intrecciati, giacca in jersey con cappuccio militare e blusa in chiffon.

Leave a Comment