Durante l’ultima Milano Fashion Week è nata una storia d’amore fresca fresca: quella tra Coca-Cola light e Moschino, che ne ha curato la nuova edizione limitata, composta da 3 soggetti originali, glamour e ironici come solo sa essere Moschino e che si ispirano agli elementi iconici del brand:

Cow Print: questa prima collezione vede il bianco e nero che richiama la pezzatura delle mucche, un elemento che ha fatto la storia di Moschino tanto da divenire una delle icone della Maison.

Eye Chart: motivo che permette di vedere Moschino e Coca-Cola light in una ottica diversa, attraverso uno studio grafico che riprende le tavole degli oculisti e che gioca sul nome della Maison.

Hearts: il cuore è il simbolo in assoluto più riconosciuto di Moschino, in questo caso di colore rosa, fresco e leggero come Coca-Cola light.

Le creazioni di Moschino per Coca-Cola light saranno disponibili da settembre fino a dicembre 2014 nelle versioni collezionabili in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml e in bottiglie da 1,75l in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5l.

In occasione dell’arrivo in Italia della limited edition, è stato lanciato uno speciale concorso per i consumatori: fino al 31 dicembre sarà, infatti, possibile vincere una t-shirt firmata Moschino al giorno, grazie a un codice situato sotto il tappo delle bottiglie da 500 ml e 1,75 l per tutta l’Italia, e 1,5 l per la Sicilia. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.coca-colalight.it.

 

A proposito dell'autore

Post correlati