Come ti rovino le vacanze: ragazzamoderna.it ti invita al cinema

SIETE STATE COSI’ VELOCI A RICHIEDERE I BIGLIETTI IN OMAGGIO, CHE SONO TERMINATI IN APPENA UN GIORNO!

Le lettrici che si sono aggiudicate i biglietti in omaggio sono state invitate da ragazzamoderna.it al cinema per vedere la commedia dell’estate “Come ti rovino le vacanze!”

Griswold, alla riscossa! La famiglia più vacanziera d’America – protagonista, oltre trent’anni fa, della pellicola cult diretta da Harold Ramis “National Lampoon’s Vacation” – torna ad attraversare il Paese, alla volta di avventure al limite del surreale.

Seguendo le orme del padre e sperando di rafforzare il legame famigliare, l’ormai adulto Rusty Griswold (l’attore Ed Helms protagonista dell’intera serie “Notte da leoni”), fa una sorpresa alla moglie Debbie (la biondissima Christina Applegate) e ai figli James (Skyler Gisondo, ve lo ricordate ne “Una notte al museo”?) e Kevin (Steele Stebbins) proponendo loro di evitare la rilassante monotonia della località di montagna dove trascorrono le vacanze ormai da anni per lanciarsi in una traversata crosscountry che da Chicago li porterà al parco divertimenti di Walley World in California.

Inizia così un vero e proprio “incubo” per la famiglia Griswold, un brutto sogno fatto di equivoci paradossali, alberghi fatiscenti, guide folli e parenti irritanti. Come il famoso cognato impersonato da Chris Hemsworth (sì, proprio il Thor dell’omonima serie), e la moglie – nonché sorella di Rusty – interpretata da Leslie Mann. Completano il cast diretto dalla coppia di registi Jonathan Goldstein John Francis Daley, Chevy Chase e Beverly D’Angelo che riprendono i ruoli di Clark ed Ellen Griswold interpretati negli anni Ottanta.

Curiose di scoprire se i Griswold riusciranno a raggiungere Walley World?

Intanto, date un’occhiata al trailer della pellicola e alla gallery qui sotto!             

Leave a Comment