Frangia forever. Come abbinarla a tagli corti, medi ed extra long

L’arrivo dei primi freddi ha scatenato in voi il desiderio di cambiare taglio di capelli?

Dalle sfilate arriva un nuovo indiscusso trend in materia di hairdo: la frangia.

Da portare sempre e comunque. Con qualsiasi tipo di taglio – corto, lungo e medio – e styling. Dall’ultra liscio al riccio stile Eighties, passando per il sempre trendy morbido e wavy.

Provare per credere…

Corto + frangia. È la scelta delle girls di carattere, che amano adottare un look che si fa ricordare, deciso e senza mezze misure. E poi, chi l’ha detto che con i capelli corti non si può giocare? Prendete ad esempio i caschetti ultra lisci nelle tonalità arancio e rosso fuoco di Ellery e Maison Margiela, oppure lo spettinato con frangia irregolare proposto da Ulyana Sergeenko, per finire con il corto e super riccio firmato Monse.

Medi + frangia. Che si tratti di un bob rigoroso, come quello sfoggiato dalle modelle di Alexander Wang, oppure di un wob sfilato e decisamente messy come quello delle passerelle di Versace e Lacoste, la frangia la fa da padrona. Sia portata lunga sugli occhi sia corta e bombata, come propone Vivetta.

Lunghi + frangia. Extra lisci e scalati con “tendina” che ricade sugli occhi come li vuole Alexis Mabille oppure dallo styling morbido come li presentano Missoni e Topshop Unique. O, ancora, wavy e con frangia lunga, come quelli delle modelle di Fausto Puglisi, oppure con la frangetta che tocca la metà fronte come per Trussardi. Le alternative sono tante e tutte in super trend anche per le affezionate delle chiome da Rapunzel.

 

 

 

Leave a Comment