Friskies e Purina, insieme per riempire un milione di ciotole

Una copertina, la ciotola piena e il nostro amore. Basta poco ai nostri amici a quattro zampe per essere felici, ma non tutti hanno una famiglia che li coccola.

infografica-food-raisingIn Italia, sono 25 mila i cani e i gatti che attendono di essere adottati all’interno dei rifugi dell’ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, che deve provvedere alla loro protezione partendo proprio dall’alimentazione. Un impegno sempre più importante che garantisce, grazie anche e soprattutto all’aiuto dei tantissimi volontari, una vita dignitosa ai tanti cani e gatti in attesa di una famiglia che se ne prenda cura. E proprio in questa direzione va la nuova iniziativa di Friskies, il brand di PURINA impegnato, ormai da diversi anni, al fianco dei nostri amici pelosi ancora in cerca di una famiglia attraverso campagne di sensibilizzazione. Dal 1° settembre e fino al 31 ottobre torna in campo la campagna di food raising che ha come obiettivo garantire 1 milione di pasti di qualità completi e bilanciati agli ospiti dei rifugi ENPA in tutta Italia.

Tutti gli amanti degli animali, quindi, hanno l‘occasione, acquistando un prodotto della gamma di alimenti e di snack del brand Friskies, di donare un pasto a uno dei cani e gatti presenti nei rifugi di tutta Italia. Una bella azione in attesa che i nostri fedeli compagni trovino presto una famiglia.

 

Leave a Comment