3 modi per indossare la gonna in tulle

La gonna in tulle, che ricorda il tutù di quando eravamo bambine, è uno dei trend indiscussi di stagione.

E la ragione è semplice: il suo animo dolce e zuccheroso ben si adatta alle mise più romantiche, ma è perfetto anche in versione sportiva o glam rock.

Vi sembra impossibile? Allora date un’occhiata a questi tre look. Tutti realizzati a partire dalla gonna midi di Needle & Thread (Asos)

La gonna in tulle di Needle &Thread, su Asos

La gonna in tulle di Needle &Thread, su Asos

Sporty

Parola d’ordine: sdrammatizzare. Un risultato che riesce alla perfezione se alla scenografica gonna in tulle abbini una t-shirt dalla stampa divertente come questa di Pull&Bear, un paio di sneakers – dai un’occhiata a queste di Le Coq Sportif – e un giubbottino in jeans dal taglio asciutto. Interessante questo con doppia fila di bottoni di Only (su Zalando).

Glam rock

Pezzo irrinunciabile di tutte le appassionate di strong look, la gonna in tulle è perfetta se abbinata ad un paio di anfibi da biker come i Dr. Martens, un nome una garanzia. Completa la mise da “bella e dannata” con un body effetto vedo non vedo, Bershka insegna, da portare sotto la calda giacca in eco-fur di OVS.

Dreamer

Dedicato a tutte le girls dall’animo romantico, questo look deve far sognare. Ecco perché la gonna in tulle viene accostata ad un pull over impreziosito da un motivo a stelle come questo delizioso di Esprit e ad un paio di mocassini con frange firmati Café Noir. Completa la mise, un cerchietto in perle di Design B London (Asos).

 

Leave a Comment