Martedì 12 febbraio, alle 15, il bel Luca della fiction Violetta viene a trovarci in redazione. Ci aiutate a fargli l’intervista?

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per rivolgere qualche domanda a Simone. Cosa vorreste sapere di lui? Avete curiosità sulla sua vita o carriera? Vorreste scoprire qualcosa di più sul mondo di Violetta? E allora chiedete, chiedete, chiedete!!!

Postate le vostre domande qui sotto nei commenti e sulla nostra pagina Facebook, gli sottoporremo le prime 5 che arriveranno!

Martedì alle 15, inoltre, potrete fargli le domande anche su Twitter, usando l’hashtag #IntervistaSimoneLijoi e ovviamente, citando @Ragazza_Moderna!

Le sue risposte saranno sul numero di marzo, non potete assolutamente perdervelo!

Ecco la sua carta d’identità:

Simone Lijoi - Violetta Disney Channel

Chi: Simone Lijoi

Professione: attore

Data di nascita: 8 aprile 1987

Città: Roma

Ruolo interpretato: Luca, in “Violetta”, tutti i giorni su Disney Channel

E per chi non avesse mai visto Violetta, questa è la trama, tratta dal sito ufficiale:

Violetta è una teenager che torna nella sua città natale, Buenos Aires, dopo aver passato qualche anno in Europa. Lì troverà l’amicizia, l’amore e una passione per la musica mentre scopre quanto sia difficile crescere. Violetta ha una voce incredibile, ma ancora non lo sa. Ha ereditato questo talento da sua madre, una cantante di musical morta in un tragico incidente quando Violetta era ancora molto piccola. Germàn, suo padre, è un uomo di successo, e nonostante sia particolarmente severo e protettivo, ama molto sua figlia, ma decide di nasconderle qualsiasi informazione riguardante sua madre per paura che Violetta vada incontro al suo stesso destino.

Germàn è consapevole che Violetta sia molto portata per la musica e le fa prendere lezioni di pianoforte, ma la tiene lontana dal canto e dalla recitazione; è convinto di poter crescere Violetta nel lusso e nell’isolamento, reclusa nella loro casa. Tuttavia, la vita di Violetta subisce un forte cambiamento quando ritorna a Buenos Aires e incontra la sua nuova istitutrice, Angie. Tramite lei conoscerà gli allievi dello Studio 21, una prestigiosa ed esclusiva accademia d’arte per i giovani artisti internazionali più talentuosi. Violetta scoprirà con loro la passione per la musica e, per la prima volta troverà veri amici come Tomas e Leon, due ragazzi con personalità completamente diverse ma ugualmente importanti per la sua nuova vita a Buenos Aires.

 

A proposito dell'autore

Post correlati

4 Risposte

  1. Giady365

    Ciao Simone! Ci sarà una seconda stagione di Violetta?

  2. Conny Lingria

    ee com’è vivere esperienze di questo tipo?
    Dove vive attualmente?
    Poi… descrivere qualcuno, tipo Lodovica, Martina…
    cosa succedera nella seconda serie?
    PS non voglio sembrare invadente! 🙂 Solo che questa serie e davvero emozionante e intrigante!