La Casa è Social

Milano, quarto giorno live per l’esperimentoLa casa è social“, progetto firmato da Homepal – primo social network immobiliare – che vede due persone vivere per dieci giorni, 24 ore su 24, all’interno di una casetta in vetro installata in pieno centro (Largo Foppa).

I due fortunati inquilini, scelti attraverso un casting che si è svolto rigorosamente online, saranno protagonisti del fitto calendario di eventi (consulta gli appuntamenti) che animerà la casa: lezioni di tango, swing, crossfit, yoga e cakedesign. E poi flashmob che coinvolgeranno i passanti, bodypainting, aperitivi freestyle con bartender, cooking show, sfilate di moda e dj set. Ogni happening sarà condiviso con gli hashtag #LaCasaèSocial e #Homepal, che Delial e Fiorella – questi i nomi dei due fortunati- utilizzeranno per raccontare la loro esperienza, aggiornando in tempo reale i tanti che li seguono.

Dopo la tappa milanese, l’appuntamento con la casetta di vetro – già ribattezzata “il primo reality in città”è a Roma. Infatti, dall’11 al 20 marzo la casa di Homepal approderà nel cuore della movida capitolina, pronta ad accogliere un’altra coppia di giovani, pronti a condividere le loro emozioni sui social.

Leave a Comment