Le bugie del nostro amore – Il vero volto

C’è chi ostenta sicurezza anche se è un imbranato cronico, chi si mostra indifferente anche se prova un sentimento più intenso di quanto avrebbe immaginato e chi racconta di essere chi non è.

Le coppie, spesso, si ingannano. Quante volte abbiamo visto i patinati “sovrani” dell’Upper East Side Chuck Bass & Blair Waldorf di Gossip Girl nascondersi reciprocamente gradi e piccole verità? E quante brusche interruzioni ha subito la loro ormai leggendaria storia d’amore a causa di menzogne, sotterfugi e falsità? Amore e bugie, insomma, non sempre sono due concetti così lontani. Spesso anzi si incontrano, si sovrappongono e si fondono confondendo le carte.

Ma quando, secondo voi, è giusto smettere di recitare? Quando si deve gettare la maschera per svelare chi – e come – si è veramente? Semplice: quando ci si innamora! Anche se si tratta di una scelta non sempre priva di conseguenze. Lo impareranno a proprie spese anche i protagonisti di “Le bugie del nostro amore, in tutte le librerie per HaperCollins Italia. Firmato da Chelsea M. Cameron, che con i suoi “Il mio sbaglio preferito” e “La fuga più dolce” ha lasciato con il fiato sospeso le lettrici new adult di tutto il mondo, questo primo attesissimo capitolo della duologia romantic suspence Behind your Back series racconta la storia d’amore – e di bugie – tra Quinn e Sage. Lei è una ragazza dai capelli rossi e l’animo da sognatrice, mentre lui è uno spregiudicato “squalo” della finanza abituato a utilizzare qualsiasi mezzo per raggiungere gli obiettivi che ha in mente. E il primo di questi è distruggere un uomo. Lo stesso uomo che è anche padre di Sage.

Così, quando Quinn conosce la ragazza la sua vendetta prende forma: la userà per colpire l’arci-nemico. Ma non tutto va come previsto, e il castello di bugie del “bello e dannato” crolla sotto il peso di un sentimento forte tanto quanto l’odio.

Riuscirà Quinn a smettere di mentire in nome dell’amore? Sage sarà capace di dimenticare le sue tante, troppe, bugie? Scopritelo adesso leggendo tutto d’un fiato Le bugie del nostro amore.

E, per finire, ecco una rivelazione irresistibile: l’intera storia è narrata dal punto di vista del misterioso e conturbante Quinn! Una chicca che vi farà amare questa straordinaria romantic suspence.

Leggete l’intera recensione e il primo capitolo su RagazzaModerna.it! (clicca qui)

Leave a Comment