Raccolto da Oscar

Top knot messy chic e chignon stile ballerina, code ultra lisce oppure cotonate e trecce nelle fogge più disparate. Tante alternative per una sola certezza: il raccolto è sempre più di tendenza.

A dimostrarlo, anche le tante star protagoniste della notte degli Oscar, che sul red carpet più glamour di L.A. hanno sfoggiato una carrellata di acconciature tutte da copiare. Tra le più ammirate, l’attrice Rooney Mara che ha conquistato con un raccolto super tirato e la biondissima Charlize Theron, che ha scelto di impreziosire l’acconciatura con una morbida onda che panneggia il volto. Splendide con i loro raccolti morbidi e leggermente spettinati anche Heidi Klum, Jennifer Garner e Olivia Wilde.

Da provare anche le pony tail sfoggiate da Sofia Vergara che ha optato per una coda bassa fissata sotto la nuca e Isla Fisher, che la propone più alta e ammorbidita da onde che le ricadono sulle spalle.

Altrettanto affascinanti anche le trecce sfilate sul red carpet. Prima tra tutte quella di Chrissy Teigel – moglie di Jhon Legend – super romantica, lunghissima e arricchita da più “lavorazioni”, quella di Diane Kruger con intrecci morbidi per finire con l’acconciatura di Anne Hathaway, simile a quella di una dea greca. Bellissima.

 

Leave a Comment