La bella Miranda Kerr è stata scelta anche quest’anno da Swarovski come sua musa per la collezione autunno/inverno 2014-2015. Una collaborazione che dura dal 2013, quando la super modella australiana è diventata il volto della maison. Raggiante e famosa per il suo impeccabile senso dello stile, Miranda vanta una personalità ricca di sfaccettature che ne fanno la perfetta espressione dei valori Swarovski. “Miranda è stata una scelta ovvia per Swarovski. Rappresenta un’idea molto contemporanea della donna, e pertanto rappresenta al meglio il marchio”, ha spiegato Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski.

Amo la versatilità che Swarovski infonde nelle sue collezioni. Le sue creazioni sono sempre al passo con i tempi, alla moda ed altresì intramontabili, quindi possono essere indossate dalla mattina alla sera, sia con stili casual che più formali”, ha detto la super model intervistata durante lo shooting fotografico della campagna.

Pendenti, bracciali e anelli dalle linee pulite e raffinate sono disponibili in una vasta gamma di metalli, per aggiungere una nuova dimensione al concetto di versatilità, caratteristica iconica di numerosi design Swarovski. Quest’anno create un bel mix accostando più anelli o bracciali rigidi simili, oppure un paio di pendenti di diverse lunghezze in una varietà di tonalità metalliche. C’è un’ampia gamma di opzioni e combinazioni tra cui scegliere.

Swarovski incoraggia le donne ad essere audaci con il proprio look, consentendo loro di integrare nuove tendenze nel proprio stile, a modo proprio, giorno dopo giorno.
Non perdetevi alcuni scatti “rubati dal set” della nuova campagna!

 

 

A proposito dell'autore

Elegance is an attitude

Post correlati