Tendenze per la primavera? Scopritele in 3 semplicissimi outfit!

La bella stagione è alle porte, il sole torna a splendere e la voglia di uscire, sperimentare nuovi look, abbandonare maglioni e capi pesanti, si fa sentire sempre più.
Ma quali sono i trend di questa primavera?
Fra le tantissime proposte (talvolta anche troppe) che rischiano di mandarci in confusione, ho scelto alcune tendenze must, e ho pensato di proporvi 3 look, 3 outfit per raccontarle al meglio!

Denim Attitude

#gallery-4{margin:auto}#gallery-4 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-4 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-4 .gallery-caption{margin-left:0}

 

Gli outfit total denim sono davvero il top in questo momento.
A conquistarci l’estrema semplicità e disinvoltura con cui possiamo indossarli e abbinarli. Il tessuto jeans dona un aspetto molto naturale ed è ormai utilizzato nel nostro guardaroba dal giorno alla sera.
Fra gli abbinamenti che vi consiglio, il total look con camicia di jeans abbinata a un paio di denim boyfriend, da indossare con un paio di sneakers (dal maxi platform o i fiocchi a vista) e backpack per il giorno. È trasformabile in un look da sera, abbinando uno stivaletto o scarpe aperte (magari metallizzate) e mini bag.
Col denim, poi, potete divertirvi a creare gli abbinamenti simpatici: un paio di ripped jeans con tee-shirt e chiodo di pelle, oppure una giacca di jeans per sdrammatizzare un abitino bonton. Un passepartout per ogni occasione!

Mix Power

#gallery-5{margin:auto}#gallery-5 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-5 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-5 .gallery-caption{margin-left:0}

Il colore e le fantasie sono il cuore pulsante della stagione.
Righe, sovrapposizioni, toni vivaci e vibranti sono alla base del look primaverile che, quest’anno, troviamo declinato in abitini, top monospalla, bomber…
Dolci dettagli come rouches e pizzo si incontrano, si scontrano e si fondono con tessuti metallic e dall’attitude rock, impreziositi con lacci e corsetti.
Insomma, mini + maxi, romantico + rock, queste le regole di un gioco di colori e volumi molto divertente e di gran tendenza.

Crop Top

#gallery-6{margin:auto}#gallery-6 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-6 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-6 .gallery-caption{margin-left:0}

Anche in questa stagione, fuori la pancia! Che vogliate abbinarli a pantaloni o gonne, a vita alta o bassa, indossarli sopra una camicia, una tee o un abito, poco importa: il crop top è di super tendenza. Questo taglio slancia la figura e rende facile l’abbinamento con cinture a contrasto e choker. Altri accessori ai quali non potrete rinunciare sono gli occhiali a goccia con lente chiara, leggermente colorata o trasparente.

Leave a Comment