Pipistrelli, scheletri, gufi, ragni, zucche dal sorriso sgangherato. E poi pizzi, pelle e trasparenze. Tutto rigorosamente, “tenebrosamente”, total black. Ad Halloween il lato oscuro della moda trionfa e ci regala outfit da brivido per festeggiare in grande stile l’appuntamento più macabro dell’anno.

Ma qual è il look perfetto? Ecco una selezione di must have secondo ragazzamoderna.it. Niente travestimenti, ma alcuni capi a tema capaci di dare al vostro outfit “quel tocco in più” che stavate cercando. Che dire delle deliziose creazioni di Cristinaeffe con gufi e civette, oppure allo scialle nero con frange di H&M o, ancora, del minidress completo di raggi-X firmato Topshop? E se è il vestito a fare la strega, giocano un ruolo fondamentale anche gli accessori. Dalle scarpe come le allacciate maschili con decorazione in pietre ton sur ton di Coliac alla pochette “deep dark” de I Birikini, dal charm a civetta di Pandora all’anello a ragno di Stradivarius per finire con il travestimento per il cellulare by Puro.

Divertitevi ad abbinare capi, mixare accessori, dare vita ad outfit spaventosamente inediti. Nella notte di Halloween vale una sola regola: non ci sono regole!!

 

Coliac, Buffwear, I Birichini, Wolford, Malefic Tattoo, Platadepalo, Gioseppo, Cristinaeffe, Mush, Pandora, My Nails, Puro, Le Pandorine, Etoile Cachemire, Personal Shoes, Claire’s, Accessorize, Asos, H&M, Topshop, Zara, Stradivarius, Pull&Bear, Bershka, Grace&Mila, Denham, 5Preview, Cutie London, SupertrashSusana Traça, Lollipops, Sensationail.