Un look che grida “Forza Italia”

Per la serie corsi e ricorsi storici, questa sera l’Italia tornerà in campo contro la Germania per giocarsi l’opportunità di volare in semifinale agli Europei. E voi vedrete la partita? Noi sicuramente sì, magari insieme con qualche amico davanti a una buona pizza. E come chiesto proprio dall’allenatore degli Azzurri, Antonio Conte, anche noi tifose saremo tutte vestite di blu.

Se anche voi volete farci compagnia e sostenere la nostra Nazionale, ecco qualche consiglio per un look ovviamente a tinte azzurre. Partiamo dall’abbigliamento. La serata si prepara a essere molto calda, quindi, spazio a un bel top come quelli di Pimkie o di Bershka, da abbinare a un golfino nel caso il tempo pazzo di questo periodo dovesse decidere di rovinarci la festa. Da H&M e Tally-Weijl, invece, possiamo procurarci un vestito, un gonnellone lungo blu elettrico oppure un bel completo floreale, ovviamente blu, perfetto per tifare, ma senza rinunciare al look. Purotatto, invece, ci mette a disposizione delle maglie molto particolari. Nel perfetto stile delle sue collezioni, create da sempre utilizzando prodotti Bio, queste  t-shirt sono fabbricate interamente in Italia, senza trattamenti chimici, utilizzando solo fibra di latte e tessuti naturali.

#gallery-3{margin:auto}#gallery-3 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-3 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-3 .gallery-caption{margin-left:0}

E per ogni outfit che si rispetti, spazio agli accessori abbinati. Partiamo dalle borse e in particolare dai tanti modelli di Pandorine, ovviamente blu e azzurre, oppure lo zainetto azzurro metallizzato di Franco Pugi o il tecnologico orologio led watch di Too Late. Invu, invece, ci propone un nuovo modello di occhiali con le lenti blu mentre da Mikiko potremmo abbinare un divertente bracciale con il ciondolo “Live, Love, Luck”, perché anche i nostri beniamini, questa sera, avranno bisogno di un po’ di fortuna. E per completare il nostro outfit azzurro, un bel paio di orecchini e il bracciale proposti da Birikini e Bi-Joux da abbinare allo smalto in tinta di Deborah.

#gallery-4{margin:auto}#gallery-4 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-4 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-4 .gallery-caption{margin-left:0}

Insomma, adesso avete davvero tutto l’occorrente per tifare perché “Il cielo è sempre più blu”!!!

Leave a Comment