È ufficiale: Fabrizio Corona ama solo Silvia Provvedi e la sposa.

Dopo le infondate voci che volevano la coppia in crisi, l’ex re dei paparazzi ha deciso di rinnovare ufficialmente l’intenzione di sposare la sua fidanzata con un gesto inequivocabile: la consegna di un anello su cui sono incisi i loro nomi. Il settimanale InFamiglia in edicola oggi rivela in esclusiva la consegna dell’anello.

Adesso non ci sono più dubbi. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si amano e hanno intenzione di sposarsi, nonostante nelle scorse settimane qualcuno abbia provato a destabilizzare la loro unione con articoli che alludevano a un ritorno di fiamma tra lui e Belen Rodriguez.

Come dimostra l’esclusiva del settimanale InFamiglia l’ex re dei paparazzi ha rinnovato il suo desiderio di convolare a nozze con Silvia Provvedi la ventiquattrenne modenese più conosciuta come una delle gemelle “Le Donatella”, che hanno iniziato a farsi conoscere a X Factor 2012.  Le due sorelle hanno poi partecipato all’Isola dei Famosi nel 2015.

Il gesto di Corona è inequivocabile: la consegna di un anello. Un improvviso pegno d’amore che Silvia ha stretto tra le mani con grande emozione, consapevole di essere la principessa di un cavaliere indomabile, ma innamorato. Un atto ufficiale che spazza via ogni timore e proietta Fabrizio e Silvia in un futuro sereno. Insieme.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata