Furry nails, è già mania

Dalle nail art realizzate con stickers e magneti a quelle ottenute incollando sulle unghie perline, strass ed eco-fur. Sì, avete capito bene, stiamo parlando proprio di applicare ciuffi di pelliccia sintetica alla vostra manicure.

Le nails “furry” (da fur, appunto) o “fluffy” (morbide), sono insomma la tendenza del momento. Un trend che, neanche a dirlo, arriva dritto dritto da NY ed è stato sdoganato sulle passerelle delle recenti sfilate autunno/inverno della settimana della moda d’oltreceano. Scomode direte voi, e in effetti non sembrano essere molto funzionali per la vita di tutti i giorni, soprattutto nelle versioni con ciuffi di pelo più lunghi, vistosi e multicolor. Ma chi bella vuole apparire…

Secondo voi il trend arriverà anche in Italia? Avremo  anche noi il coraggio di osare indossando le furry nails? Forse.

E per prepararsi all’arrivo dell’eco-pelliccia, vi consigliamo di “farci l’occhio” con le “fuzzy nails”, le “unghie peluche”effetto velluto da sfoggiare rigorosamente in tonalità extra-fluo.

Trovate la giusta ispirazione per le vostre nail art “pelose” con questo divertente tutorial sulle fuzzty nails e sfogliando la gallery di immagini che abbiamo scovato direttamente sul web!

 

Leave a Comment