È arrivato il momento tanto atteso, stasera conosceremo il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip!

Un’edizione davvero fortunata quella del Grande Fratello di quest’anno. La trasmissione ha raggiunto ascolti record in queste settimane e con ogni probabilità ne raccoglierà durante la finale di stasera. Dopo una lunga convivenza, sono solo in sei ad aver raggiunto il traguardo dell’ultima puntata. Secondo i concorrenti, il pubblico ha premiato la sincerità, facendo arrivare in finale chi ha avuto un comportamento corretto e cristallino. Ma chi sono i finalisti? Scopriamo insieme tutti i loro segreti…

Daniele Bossari

È il super favorito, tanto che Wikipedia ha commesso un errore, dichiarandolo vincitore già qualche giorno fa. Ma chi è veramente Daniele? rappresentante di una TV non urlata, all’interno della casa ha mostrato tanti aspetti del suo carattere, sicuramente molto apprezzati dal pubblico. Dal suo amore per Filippa al suo temperamento calmo. Ha colpito la storia della depressione che ha vissuto in questi ultimi anni; momenti bui della sua vita che sembrano aver trovato un nuova luce grazie al programma. Daniele stesso e la compagna Filippa hanno più volte confermato quanto abbia fatto loro bene partecipare al Grande Fratello. Un percorso di crescita e di scoperta interiore, che ha riportato Daniele a una nuova vita. Chissà che questa esperienza non si concluda stasera con una vittoria…

Aida Yespica

Aida si è rivelata diversa da come ci si aspettava. Forse perché, accecati dalla sua bellezza, pochi si sono resi conto delle sue reali doti. Una donna evidentemente molto bella, ma anche una persona con molte fragilità, che ha vissuto momenti difficili nella vita. È stata cresciuta da suo padre, che gli ha fatto anche da madre. E durante la trasmissione ha anche rivelato di essere stata vittima di una violenza sessuale quando era solo una bambina. Un dramma che l’ha segnata profondamente. In questo reality si è mostrata per ciò che è: una donna riservata, sensibile, ma allo stesso tempo allegra, coinvolgente e vera.

 Giulia De Lellis

Giulia era la concorrente più giovane all’interno della casa. Ma la “ragazzina” non si è mai fatta mettere sotto dagli altri. La De Lellis ha sempre espresso le sue idee, in alcuni casi mostrandosi anche più matura della sua età, altre volte facendoci sorridere, con qualche strafalcione, ripreso più volte dalla Gialappa’s Band. Ma anche questo ha fatto parte del suo personaggio. All’interno della casa ha creato un forte legame con la modella Ceca Ivana. Una bella amicizia che ha trasmesso un messaggio positivo: anche dentro la televisione ci possono essere sentimenti veri, come quelli dell’amicizia.

Luca Onestini

Anche Luca è riuscito ad arrivare all’ultima puntata, tuttavia è in nomination con il suo caro amico Tonon, quindi di fatto non è ancora un finalista ufficiale. Il duo questa sera sarà diviso, ma entrambi porteranno a casa la consolazione di aver passato insieme almeno l’ultima settimana. Luca è stato fin da subito protagonista: subendo l’umiliazione di essere tradito in diretta dalla fidanzata, che in sua assenza ha cominciato ad uscire con un altro tronista. Ma ha saputo rialzarsi, ritrovando il sorriso e regalandolo anche ai telespettatori grazie ai simpatici duetti con Tonon. Due amici così uniti da essere soprannominati gli “Oneston”.

Ivana Mrazova

La bella modella Ceca è stata la rivelazione del programma. Ci avevano visto bene i Gialappi che fin dall’inizio avevano detto di non “sottovalutare” questa ragazza. E infatti ha sorpreso tutti, battendo al televoto uno dei più amati protagonisti di questo Grande Fratello, Cristiano Malgioglio. Ma la sua spontaneità l’ha premiata. Ivana infatti ha saputo portare il sorriso e l’allegria all’interno della casa, conquistando i cuori dei concorrenti e dei telespettatori. Il sogno del pubblico sembrerebbe quello di vederla fra le braccia di Luca (i due sono molto affiatati) ma ad impedire questa liaison ci sarebbe il fidanzato di lei, Alessandro. Comunque vada, sappiamo che per lei sarà un successo!

Raffaello Tonon

Di Raffaello non è passato di certo inosservato il cambiamento fisico, tanto che lui stesso non ha mai nascosto di essersi sottoposto a un intervento chirurgico per perdere alcuni chili, che sentiva di troppo. Raffaello ha sempre ammesso di non essere uno sportivo e lo ha confermato al Grande Fratello. Tuttavia, durante la convivenza forzata, è stato colto di sorpresa dalla presenza di un inquilino sportivo come Onestini, che lo ha convertito a un nuovo stile di vita all’interno della casa, fatto di sedute di ginnastica quotidiane. Memorabile il tentativo di insegnargli a fare le capriole. Tonon ha portato nel programma la saggezza e l’autoironia che lo contraddistinguono, nonché la proverbiale capacità di comunicare con una voce più unica che rara.

Intanto i ragazzi questa settimana si sono anche divertiti a fare l’albero di natale, addobbato con le palle di Mima On Ice.

Sfogliate la gallery:

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata