Ilary&Alessia, regine di tv e seduzione. I loro outfit più sexy, tutti da copiare

Le due signore della tv competono non solo a colpi di share ottenuto dal GF (stasera andrà in onda la versione VIP, #GfVip), ma anche di look capaci di catalizzare l’attenzione.

Le due bionde, però, hanno due diversi assi nella manica. Ilary Blasi, infatti, preferisce esaltare la sua femminilità con trasparenze vedo-non-vedo, come quelle indimenticabili sfoggiate alla conduzione de Le Iene Show anche con il pancione. Mentre Alessia Marcuzzi punta tutto sulle sue gambe, chilometriche e super toniche, da urlo con un paio di tacco 12.

Ecco le loro migliori “performance” di stile. Tutte da copiare! Con qualche piccolo accorgimento…

Le trasparenze di Ilary

Sensuali e capaci di aggiungere quel pizzico di pepe anche ai capi più basic, le trasparenze sono un dettaglio irrinunciabile per ognuna di noi. Ma devono essere utilizzate con parsimonia come insegna Ilary….

Come “dosare” le trasparenze. A voi la scelta. Potete decidere di “accendere i riflettori su braccia, schiena e decolleté. Oppure di mettere un focus sulla parte inferiore dell’outfit. Decidete in base ai vostri punti di forza (gambe da urlo? la trasparenza è nel “bottom”, e viceversa), ma decidete. Troppe trasparenze, infatti, trasformano un look super chic in vero disastro!

#gallery-3{margin:auto}#gallery-3 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-3 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-3 .gallery-caption{margin-left:0}

Le gambe di Alessia

Sexy e spregiudicata, la gonna minisize conquista. Non solo nelle versioni più “aggressive”, dove la mini super aderente è abbinata a tacchi vertiginosi, ma anche in quelle più sbarazzine e easy. La gonna corta, insomma, è un passepartout, perfetto di giorno come di sera. Ma anche questo capo così versatile ha le sue regole, che Alessia segue alla lettera…

Come “dosare” le gambe nude. Anche in questo caso, come per le trasparenze, la parola d’ordine è parsimonia. Guardate la Marcuzzi: scopre le sue bellissime gabmbe e…. copre la parte superiore senza “strizzare” le forme. Insomma, il messaggio è chiaro: non mettete in mostra troppa pelle!

 

#gallery-4{margin:auto}#gallery-4 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-4 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-4 .gallery-caption{margin-left:0}

 

Leave a Comment