“Harry Potter e la pietra filosofale in concerto” sbarca a Roma

"Harry Potter e la pietra filosofale in concerto" sbarca a Roma

A dicembre, “Harry Potter e la pietra filosofale” arriva a Roma, all’Auditorium Conciliazione per un cine-concerto indimenticabile

 

La saga di Harry Potter non smette di stupire e dopo i romanzi, il cinema e il teatro, il maghetto più famoso di tutti i tempi ha deciso di sbarcare nel mondo della musica e dei concerti. Si, avete capito bene ragazze: se avete amato la sua storia e le sue avventure allora non potete perdervi “Harry Potter e la pietra filosofale in concerto”.

L’Orchestra Italiana del Cinema, infatti, porterà in Italia, il 2, 3 e 4 dicembre, la prima assoluta del Cine-concerto dedicato al primo capitolo della saga di Harry Potter. Non un semplice concerto e nemmeno un semplice film, molto di più. All’Auditorium Conciliazione di Roma, infatti, un’orchestra di oltre 80 elementi, diretti dal maestro Justin Freer, eseguirà dal vivo la famosissima colonna sonora del premio Oscar John Williams in sincrono con le imagini, gli effetti speciali e i dialoghi del film che verrà proiettato su un mega schermo.

Uno spettacolo, già sold out in quasi tutti i teatri in cui è stato presentato, pronto ad emozionare ancora una volta tutte le fan italiane del famoso maghetto. I biglietti, in vendita su Ticketone, stanno andando a ruba, quindi ragazze correte. E non dimenticatevi di dare una sbirciata al trailer!!

 

Leave a Comment