Ma che app e app… e se lo chiedessi a papà?

Vostro padre potrebbe essere la migliore App che abbiate mai scovato … E forse non ve ne siete mai accorte!

Vi è mai capitato di desiderare un consiglio sincero e obiettivo e di non sapere a chi chiedere? Non sempre la nostra o il nostro bestfriend ci conosce così in profondità come vorremmo. E qualche volta non basta neanche la mamma, se quello di cui abbiamo bisogno è un parere maschile, maturo e disinteressato. E allora ci attacchiamo al cellulare e cerchiamo disperatamente delle soluzioni: tra le tante app, ce ne sarà di certo una che ci può aiutare! E se invece scoprissimo che il miglior consulente al mondo è proprio il nostro papi?

Da una ricerca fatta da Gillette P&G è emerso che l’84% dei teenagers si affida allo smartphone per trovare suggerimenti anche sugli argomenti più quotidiani e intimi. Solo il 13% si rivolge al proprio padre. I giovani che dicono di non poter vivere senza il cellulare sono 7 volte quelli che rispondono di considerare il papà un punto di riferimento primario per le grandi e piccole sfide della vita quotidiana. È vero peccato non dare valore ad un rapporto davvero unico!

“Chiedilo a papà”#CHIEDILOAPAPÀ, è il video che Gillette ha preparato in occasione della festa di tutti i papà. È declinato al maschile, ma il succo non cambia. Guardatelo e fateci un pensiero. Non ha bisogno di commenti. Se qualcosa serve, è solo un fazzolettino …

Buona visione e Buona festa del papà!

Leave a Comment