Vampire Diaries, aspettando l’ottava stagione

Care Ragazze Moderne, ormai ci siamo: dal 14 aprile la settima stagione dell’amatissima serie The Vampire Diaries sbarcherà sul piccolo schermo in prima visione assoluta su Premium Action di Mediaset Premium e, in chiaro, su La5.

La serie di 22 episodi prenderà il via con l’episodio “Day One of Twenty-Two Thousand, Give or Take”, che si aprirà a Brooklyn, New York con Stefan  che entra in un magazzino, apre la bara nella quale Damon si sta lasciando essiccare e lo risveglia facendogli bere del sangue: ha urgente bisogno di lui… Non volgiamo rivelarvi altro!

Mentre in Italia ci possiamo ancora godere tutta la settima stagione, neli Stati Uniti, dove il ciclo di puntate si sta concludendo (finirà a maggio), già impazzano le polemiche sulla prossima serie. Ad alimentarle, ci ha pensato un’intervista rilasciata alla TVGuide dal bel protagonista Ian Somerhalder che ha esordito dicendo “Giusto stamattina pensavo, ‘Wow, Ian. Ti sei fatto sette anni e 154 episodi di televisione. E quando anche la prossima stagione finirà, gli episodi saranno 176“.

Numeri importanti che ricordano il successo mondiale ottenuto da The Vampire Diaries, che in questa ultima stagione ha anche perso la bella Elena Gilbert interpretata da Nina Dobrev, che ha lasciato il cast dopo sei anni. E anche Ian denuncia una certa insoddisfazione per gli ultimi avvenimenti nella serie: “Pensavo che quest’anno avremmo potuto fare di più. C’è stata un’ottima storia, ma speravo fossimo in grado di arrivare al sodo, e di capirne di più sul fantastico gruppo di personaggi che ha navigato nelle infide acque di Mystic Falls”.

Che anche Ian Somerhalder veda The Vampire Diaries al capolinea?  Voi cosa ne pensate?

 

Leave a Comment