A tutto SlimeFest con Ragazza Moderna.it!!

Otto artisti idoli delle teen, alcune indiscusse star del web e Niccolò Torrielli, un presentatore d’eccezione. Il tutto condito da ottima musica, tanto divertimento e secchiate di slime a volontà!

Sì, avete capito bene, stiamo parlando proprio dell’evento dell’anno: lo Slime Fest, organizzato da Nickelodeon per la prima volta in Italia! Un appuntamento unico, che ha infiammato il palco dell’Alcatraz di Milano (sold out da ben una settimana prima!!) sulle note dei più recenti successi italiani e internazionali. Ovviamente, Ragazza Moderna.it c’era. E a documentato per voi questo straordinario pomeriggio dove il sogno di incontrare – tutti insieme!! – gli artisti più amati del momento si è trasformato in realtà.

L’evento, scandito da un crescendo di emozioni, è iniziato con una sessione dance a cura di Radio Italia, partner dell’evento, durante la quale le fan accorse all’Alcatraz già dalla mattina hanno potuto ballare insieme con la crew ufficiale dell’evento e truccarsi, “caricandosi” per l’arrivo dei loro beniamini.

Poi è scoccata l’ora X, ed è scoppiato il delirio. Ad aprire il concerto, infatti, c’erano i fantastici Benji&Fede che hanno regalato alle loro fan due brani e una splendida vista sui loro addominali – sì, si sono tolti la maglietta!!! – dopo essere stati slimmati.

Sul palco si sono quindi alternati Madh, Michele Bravi, Fred De Palma (che ha rinunciato ad esibirsi alla prima edizione italiana dello Slime Fest anche se aveva la febbre altissima!), Rocco Hunt e il suo Wake Up, brano con il quale ha partecipato a San Remo, Shade e – per finire – i bellissimi Gemeliers e Alessio Bernabei, che ci ha fatto emozionare con Infinito e ha giocato a slimmare le sue fan con un fucile carico della viscida sostanza verde.

Ma non è tutto. Sul palco dello Slime Fest Milano 2016 sono infatti saliti anche alcuni famosissimi youtuber: Anthony di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Francesco Facchinetti, Sebastian Gazzarrini che ha parlato del suo libro in uscita e l’intero cast di Yutubers (Violetta, Francisco, Bryan e James), programma in onda su Comedy Central, canale 124 di Sky.

Sul palco, ovviamente non sono mancati sketch, selfie e video che i nostri protagonisti hanno postato sui rispettivi social con l’hashtag #slimefest, che nella giornata di ieri pomeriggio è stato tra i trending topic di Twitter.

Insomma, il primo Slime Fest tutto italiano è stato davvero un mega successo grazie Nickelodeon! Non avete potuto partecipare? Niente paura, l’intero concerto – con tanto di immagini dei dietro le quinte e i momenti più belli – andrà in onda durante lo speciale “Nickelodeon SlimeFest” sabato 12 marzo alle ore 13 e domenica 13 marzo alle ore 19.30 su TeenNick (canale 620 di Sky).

Non potete attendere così a lungo per vedere i bellissimi che hanno partecipato allo SlimeFest? Allora continuate a seguirci: a brevissimo pubblicheremo alcuni video esclusivi che abbiamo girato solo per le nostre Ragazze Moderne!!! Stay Tuned!!

Intanto, ecco a voi una gallery con i momenti più belli della prima edizione italiana dello SlimeFest!

 

Leave a Comment