Smartlove, su Rai4 l’amore passa attraverso uno smartphone

Su Rai 4, dal lunedì al venerdì alle 14:15, arriva Smartlove, il nuovo daiting show di Endemol per trovare l’anima gemella

Diciamocelo, chi di noi non ha mai sognato di sbirciare nel cellulare o nei profili social del boy che ci piace? E se vi dicessimo che da oggi potreste essere protagoniste di un nuovissimo programma televisivo che vi permette proprio di fare quello che avete sempre sognato? Esattamente ragazze, si tratta diSmartlove”. il nuovo daiting show prodotto da Endemol Shine Italy per Rai4, in onda dal lunedì e venerdì alle 14:15.

Si tratta di un format tutto italiano i cui protagonisti, single e di età compresa tra i 18 e i 25 anni, sono in cerca dell’amore. Fin qui nulla di strano o di originale: quello che sbaraglia le carte in tavola, però, è proprio il cellulare. Come faranno i due ragazzi a conoscersi? Semplicissimo: si scambieranno i loro amati smpartphone con tanto di password. Ognuno, quindi, potrà sbirciare tra le foto, i messaggi e i profili social dell’altro cercando di capire il più possibile chi ha davanti. Alla fine di ogni puntata i due ragazzi decideranno, comunicandolo all’altro tramite un sms, se continuare a frequentarsi anche nella vita reale oppure no.“Una sorta di Uomini e Donne 2.0”.

E voi, ragazze, sareste disposte a consegnare il vostro amico telefono nelle mani di un perfetto sconosciuto?

Ecco un esempio di quello che succede a “Smartlove”

Leave a Comment