Te lo dice Jay: ai ragazzi piacciono le prede difficili!

Ciao Jay,
menomale che sei arrivato tu così tutti i miei dubbi potranno sparire…Allora, inizio dal principio e non risparmio nulla!
Io sono una ragazza di 15 anni, carina, e sono innamorata di un ragazzo di 17…

Tutto è cominciato il 6 Giugno 2012 (ricordo pure la data!? D:) quando eravamo ancora conoscenti, quel tipo di conoscenza tra due persone dello stesso paese per intenderci.
Io quel giorno dovevo uscire con una mia amica ma per colpa del destino ho perso la corriera e così stavo iniziando a farmi la strada a piedi sotto il sole quando un motorino, arrivato in fondo alla curva, si ferma e torna indietro.
[…] Era lui, sono salita e durante la strada mi ha chiesto che scuola facessi, come andassi e vedendo che ero un po’ nervosa si è scusato dicendo che non poteva andare molto veloce a causa della marmitta malmessa. […] Lo stesso giorno si è lasciato con la ragazza. Per tutta l’estate ci simo salutati ogni volta che ci vedevamo, anzi era lui a salutarmi per primo, ma mai un vero e proprio ‘contatto’.
Il 30 Settembre si è fidanzato con una ragazza di una anno più piccola di me, ma secondo alcune indiscrezioni lui sarebbe un ragazzo da una botta e via, ma allora che ci fa con una ragazzina?!? Nei mesi dopo ha susseguito giorni in cui mi salutava altri in cui fingeva di non conoscermi […]
Poi una volta mi sono fatta coraggio e l’ho contattato su facebook con la scusa del mouse rotto, lui si è mostrato molto carino e disinvolto e mi ha anche detto che mi sarebbe andato volentieri a comprare le pile!
La scusa l’ho usata anche un’altra volta e la volta dopo non era neanche una scusa… Ma comunque lui si è sempre mostrato disponibile…
Infine qualche giorno fa gli ho riscritto senza scuse e lui ha detto che aveva intuito che non si era rotto niente, forse perchè per la prima volta ho iniziato con ‘Ciaoo’, e alla fine della conversazione gli ho detto che ci potevamo sentire ancora ma lui non mi ha mai scritto.
Ora mi tratta benissimo, arriva alla fermata e mi fa ascoltare le canzoni dalle sue cuffie, mi fa partecipare ai discorsi dei suoi amici, ci guardiamo spesso, si mostra interessa a ciò che faccio ( e forse anche a me) ma soprattutto non nomina la sua ragazza, nè di persona, nè via pc.
In questa ultima settimana è stato veramente molto dolce con me e mi ha reso molto confusa, mi serve un aiuto!!! >_<

Ciao Ale,
ti sei presa proprio una bella cotta eh!?!
Senza dubbio questo ragazzo sa di piacere e come esercitare il suo fascino sulle dolci e soprattutto carine donzelle come te.
Avere delle spasimanti è motivo di vanto “nella cumpa”, se avesse avuto intenzioni serie, si sarebbe fatto avanti in estate, non credi?!

Il mio consiglio? Mettilo alla prova, smettila di scrivergli e fatti desiderare, senza dubbio noterà un cambiamento nel tuo comportamento e se davvero è interessato si farà vivo lui! Ricorda, a noi ragazzi piace cacciare e più è difficile la preda più è intrigante! Non mi sembra un tipo timido, se vuole conquistarti si attrezzerà per.

Perdona la mia schiettezza, ma smettila di (com’è che dite voi?) fargli gli cuore e tiratela un po’!
Fammi sapere!
Ciaoooo

Jay

Leave a Comment