Torna la Triennale!

Si intitola “21st Century. Design After Design”: 23 mostre, 34 Paesi coinvolti e 19 sedi. Sono questi i numeri della Triennale di Milano, una manifestazione “diffusa” che fino al 12 settembre animerà molti luoghi simbolo della città. Dalla Triennale alla Fabbrica del Vapore, da Pirelli HangarBicocca al MUDEC, dai campus delle maggiori università al nuovo BASE Milano fino all’area Expo, che ha riaperto per l’occasione.
La Triennale, infatti, dopo venti anni di assenza, torna ad animare il capoluogo lombardo e decide di esplorare alcuni temi chiave legati al nuovo millennio, come l’impatto della globalizzazione sul design, le trasformazioni dovute alla crisi del 2008, la relazione tra design e nuove tecnologie e il rapporto tra design e artigianato.
Interesserà a macchia d’olio tutta la città con eventi in contemporanea, ed è sicuramente un evento da non perdere. Non solo per gli argomenti trattati ma anche perché – per la prima volta – con un solo biglietto potremo godere di tutti gli eventi proposti: per accedere ai luoghi espositivi, per tutta la durata dell’Esposizione e senza limiti, è infatti disponibile un pass stagionale al costo di 22 euro.
Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità visitate il sito www.21triennale.org dove troverete il programma completo di mostre ed eventi!

Leave a Comment